CONCORSI

Benvenuti nella sezione CONCORSI della ADRIATICA RISORSE SPA.

Da questa sezione si potrà accedere alla piattaforma web esterna dedicata alla gestione del servizio di invio telematico delle domande di ammissione alle  SELEZIONI IN CORSOSulla piattaforma sarà possibile visionare gli Avvisi di Selezione (Bandi),  compilare la domanda di iscrizione on line e prendere visione di tutti gli avvisi, le comunicazioni ed eventuali FAQ, relative le procedure selettive.

Prima di accedere alla piattaforma si consiglia vivamente di prendere visione delle indicazioni sotto riportate.

IMPORTANTE

Tutte le dichiarazioni rese in domanda di iscrizione sono rilasciate in regime di autodichiarazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, pertanto, si ricorda che, ai sensi degli artt. 75 e 76 del D.P.R. 445/2000, in caso di false dichiarazioni accertate dall’amministrazione procedente verranno applicate le sanzioni penali previste e la decadenza dal beneficio ottenuto sulla base della dichiarazioni non veritiere”, nello specifico, si sottolinea che, come previsto negli Avvisi, ” il mancato effettivo possesso, anche di uno solo dei requisiti di accesso, dichiarati dai candidati nella domanda di iscrizione, una volta accertato, comporta la non idoneità del candidato, pertanto oltre all’automatica esclusione dello stesso dalla selezione, la responsabilità penale del dichiarante prevista al comma 1 dell’ Art. 76 del D.P.R. 445/2000 secondo cui “ Chiunque rilascia dichiarazioni mendaci, forma atti falsi o ne fa uso nei casi previsti dal presente testo unico è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia”.

Pertanto, PRIMA DI PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE, si raccomanda di:

  1.  Leggere integralmente l’avviso di selezione di proprio interesse;
  • Verificare i requisiti obbligatori d’accesso, richiesti per l’iscrizione alla selezione di proprio interesse, generalmente indicati in Art. 2 dell’Avviso. I requisiti obbligatori per l’accesso, si distinguono in generali e specifici. Tutti i requisiti richiesti devono essere posseduti al momento dell’iscrizione
  1.  Valutare il possesso di eventuali titoli di accesso e/o valutabili, cosi come richiesti  in avviso.

Per elaborare la domanda di partecipazione, dopo aver effettuato le verifiche sopra indicate, inserire il proprio codice fiscale e premere il tasto “MODULO ISCRIZIONE ” in corrispondenza della selezione di proprio interesse. Al termine degli inserimenti procedere all’INVIO DOMANDA. Al momento dell’invio domanda, il programma genererà apposita ricevuta di avvenuta iscrizione. Il mancato rilascio della ricevuta comporta la mancata iscrizione.

Dal momento del rilascio della ricevuta di avvenuta iscrizione, non sarà piu’ possibile effettuare modifiche alla domanda inviata ma sarà possibile scaricare la ricevuta di avvenuto inserimento sino alla scadenza prevista per l’iscrizione.

In sede di prova preselettiva /selettiva il candidato dovrà presentare i seguenti documenti:

  • Stampa della ricevuta di avvenuto inserimento (Si fa presente che la ricevuta sarà stampabile entro e non oltre i termini di scadenza dell’avviso di selezione. Qualora non sia possibile stamparla in quel momento, si raccomanda di salvare il file e stamparlo in un secondo momento.)
  • Documento di identità in corso di validità, in originale ed in copia
  • Ogni altro documento richiesto in Avviso di selezione la cui consegna sia richiesta in sede di  

prima prova selettiva o qualora sia prevista in sede di prova  preselettiva.

Per visionare gli avvisi di selezione e compilare la domanda di iscrizione CLICCA QUI

Tutti i documenti  pubblicati sulla piattaforma esterna sono depositati in originale presso la Sede Amministrativa della Adriatica Risorse spa- Uffici del Responsabile del Procedimento indicato  –  in Via Venezia,10 a Pescara.

torna all'inizio del contenuto